ultimora

Ag. Hernandez: “Non si sposta da Palermo. Ramirez invece…”

Francesco Parrone

Pablo Bentancur, agente dell’attaccante rosanero Abel Hernandez, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com smentisce una possibile partenza del suo assistito dal club siciliano: “Abel sta benissimo nel Palermo. Da poco ha rinnovato il...

Pablo Bentancur, agente dell'attaccante rosanero Abel Hernandez, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com smentisce una possibile partenza del suo assistito dal club siciliano: "Abel sta benissimo nel Palermo. Da poco ha rinnovato il contratto, è tranquillo e non vediamo l'ora che cominci la prossima stagione, perché lui ha voglia di far bene con la maglia rosanero. Vuole fare le cose in grande. Poi le società si interesseranno da sole, perché le qualità di Abel parlano per lui. Non c'è mica bisogno di proporlo...".

Un altro assistito di Bentancur, è Gaston Ramirez del Bologna, anch'egli al chentro di diverse trattative di mercato: "Il Penarol ha il 30%, il Bologna si è impegnato di non fare trattative con contropartite tecniche. Dalla sua cessione devono arrivare soldi. Poi Guaraldi è un grande presidente, molto chiaro. Quando ho portato Gaston al Bologna c'era una società in crisi, che per sei mesi non ha pagato gli stipendi. Questo presidente invece gli ha dato una stabilità economica. Da Ramirez arriveranno solo soldi e non contropartite di natura tecnica. L'agente Fifa della mia società si sta muovendo per trovargli eventualmente una collocazione, magari in Inghilterra".