- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
In esclusiva per il portale albanese fc-inter.net, l'agente del laterale empolese Hysaj (proprio di nazionalità albanese) ha concesso un'intervista in cui ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco ciò che ha raccontato, in ottica Inter e non solo.
Che giudizio da alla stagione di Hysaj fino ad ora?“Penso che sia uno dei giocatori più importanti in Italia nel suo ruolo, in cui ha dimostrato il proprio valore con la nazionale albanese e nel club. Ha dato prova di una stagione molto buona al suo primo anno di serie A, ed ha ancora margini di miglioramento”
Nelle ultime settimane si è parlato dell’interesse da parte di diverse squadre tedesche e della Lazio, ma anche il ds dell’Inter Ausilio ha messo gli occhi su di lui. Cosa ne pensa?“Sì, ci sono squadre che lo stanno osservando dal campionato tedesco, inglese e italiano. Si vedrà...”
Se arriva un offerta da parte dell’Inter, avrà la priorità?“La priorità no, ma certamente godrebbero di una maggiore attenzione, anche se le offerte estere sono ancora importanti per noi”
© RIPRODUZIONE RISERVATA