ultimora

AG INSIGNE: “TUTTO VERO, RAPINATO ASSIEME ALLA MOGLIE. SUPERERÀ TUTTO…”

La notizia di una nuova rapina ai danni di un giocatore del Napoli, questa volta con vittima Lorenzo Insigne, ha fatto il giro della stampa nazionale. Purtroppo non è la prima volta che si racconta di un caso simile nella città campana, rivolto...

Dario Di Noi

La notizia di una nuova rapina ai danni di un giocatore del Napoli, questa volta con vittima Lorenzo Insigne, ha fatto il giro della stampa nazionale. Purtroppo non è la prima volta che si racconta di un caso simile nella città campana, rivolto agli stessi calciatori oppure alle loro mogli. Era successo con Hamsik, con Lavezzi e con Cavani, tra gli altri, prima che nel mirino dei rapinatori finisse proprio Insigne.

Un episodio accaduto nella serata di ieri, come confermato dall’agente del giocatore, Antonio Ottaiano: "Tutto vero: ieri intorno alle 22.30 Lorenzo ha subito una rapina in zona Vomero. Tanto spavento, tanta paura. Con lui in macchina c'era la moglie, ma per fortuna non i figli. Lorenzo ha denunciato il tutto alle autorità competenti e alle forze dell'ordine. È stata un'esperienza negativa, ma sarà a Castel Volturno per la rifinitura. Con il calcio e l'aiuto dei compagni supererà tutto".

(Radio Kiss Kiss)

tutte le notizie di