ultimora

Ag. Jung: “Abbiamo ricevuto tante offerte ma alla fine…”

Arrivano dalla germania, dalla Bild, ulteriori conferme sul fatto che Sebastian Jung, ventiduenne terzino dell’Eintracht di Francoforte, abbia sciolto le riserve sul suo futuro, decidendo di restare in Germania almeno un altro anno. Nei...

Alessandro De Felice

Arrivano dalla germania, dalla Bild, ulteriori conferme sul fatto che Sebastian Jung, ventiduenne terzino dell'Eintracht di Francoforte, abbia sciolto le riserve sul suo futuro, decidendo di restare in Germania almeno un altro anno. Nei giorni scorsi abbiamo riportato del suo imminente rinnovo contrattuale, che sarebbe scaduto nel 2014 con la possibilità di liberarsi in estate pagando una clausola da 2.5 milioni, con la squadra di Francoforte, con un aumento di ingaggio che lo porterà a guadagnare come i compagni più blasonati. Il suo agente Alen Augustincic ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano tedesco sottolineando la volontà di Jung di restare per continuare a fare esperienza prima del salto in un top club. Alla base della scelta anche la conferma dell'attuale tecnico Veh, che ha un feeling speciale con i giocatori giovani. Ecco le sue parole: "Abbiamo ricevuto tante offerte prima di giungere a questa decisione, che abbiamo preso in anticipo rispetto alla fine della stagione. Abbiamo valutato tutti i pro e contro e alla fine la scelta migliore è stata la permanenza all'Eintracht, dove Seb si trova benissimo ed è in armonia con l'ambiente. Qui gode di grande considerazione ma abbiamo voluto aspettare la conferma del tecnico Veh per dare una risposta sul rinnovo."

Quindi rimangono esigue le speranze di Inter, Roma e Shalke 04 di strappare il giovane laterale Under 21 tedesco, erede di Lahm, alla squadra di Francoforte, soprattutto alla vantaggiosa cifra di 2.5 milioni che prevedeva la clausola prima del rinnovo.