La prestazione positiva contro il Cagliari ha riacceso i riflettori su Yann Karamoh. L'attaccante esterno, arrivato all'Inter la scorsa estate dal Caen, ha soddisfatto i tifosi nerazzurri, che lo hanno accolto come loro beniamino. Ai microfoni di TMW, l'agente del giocatore ha detto:
ultimora
Ag. Karamoh: “All’Inter sta bene, vuole restare. Siamo sicuri che i nerazzurri…”
L'agente del francese ha parlato del futuro dell'esterno nerazzurro
"Il ragazzo s'è dato molto da fare, bravo Spalletti che ci ha messo un po' prima di inserirlo con sempre maggiore regolarità. Come ha detto il mister, ha ancora qualche piccolo dettaglio che va migliorato, ma ieri la sua prestazione è stata positiva. Ha dato freschezza alla squadra, è stata una buona gara. Karamoh ha questo inserimento centrale che permette all'Inter di giocare quasi con due punte. Spalletti, ribadisco, lo sta utilizzando nel modo giusto. C'è voluto un po' di tempo, doveva adattarsi anche ai ritmi e al calcio tattico che c'è in Italia. Credo però che adesso sul piano fisico abbia fatto un notevole passo in avanti".
Sul futuro del giocatore, ha detto: "Il giocatore è già dell'Inter. La scorsa estate il club nerazzurro l'ha acquistato dal Caen in prestito con obbligo di riscatto. Noi ci auguriamo che possa restare a Milano anche il prossimo anno, sta bene ed è contento. Ha ancora margini di miglioramento e credo l'Inter punterà su di lui anche per il futuro".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA