- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Massimo Briaschi, agente di Kevin Lasagna, ha parlato ai microfoni di TMW dopo la gara di ieri: "L'ho sentito subito dopo la partita. Era chiaramente molto felice, non solo per il suo gol, che ha sbloccato l'incontro, ma anche per l'importantissima vittoria della squadra".
Grazie a quella segnata ieri, sono ben sette le reti stagionali di Lasagna in maglia bianconera.
"Sì, è un bel risultato. Quella all'Inter gli ha permesso di eguagliare dopo solo 14 partite il suo record di gol in Serie A. E poi ci sono le due reti segnate in Coppa Italia. Questa è senza dubbio la strada giusta".
Un periodo positivo, a livello personale quanto di club. Mister Oddo sembra aver completamente invertito la rotta dell'Udinese.
"L'Udinese ieri ha realizzato un vero e proprio miracolo sportivo, la vittoria è stata un grande traguardo per Lasagna, per la squadra e per il mister".
Come si trova Kevin col nuovo tecnico?
"Molto bene, ne parla sempre con grande entusiasmo. Con Oddo Lasagna è tornato a giocare nel suo ruolo naturale. Nel pre-campionato era partito proprio in questa posizione, da attaccante puro, ma poi Delneri lo ha spostato più sull'esterno".
Udine è la piazza giusta per la consacrazione in Serie A?
"Assolutamente sì. Udine era la possibilità migliore per la sua carriera. La società friulana ha creduto tantissimo in lui e può rappresentare un grande trampolino di lancio".
Dopo il gol di ieri (e gli altri sei in stagione) il suo telefono avrà però già iniziato a squillare.
"Le chiamate ci sono sempre, ma per adesso è bene che Kevin si goda questo momento positivo continuando a trascinare l'Udinese a suon di gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA