Intervenuto a Radio Bandeirantes, l'agente di Lucas LimaWagner Ribeiro ha parlato del futuro del centrocampista del Santos:
ultimora
Ag Lucas Lima: “C’è un contratto, da luglio può firmare per qualsiasi club. Il Barça…”
L'agente del brasiliano ha parlato della situazione contrattuale del centrocampista del Santos
"Lucas qualche volta ha detto che sarebbe andato a Barcellona, qualche altra volta ha detto di voler lasciare Santos. La situazione è che c'è un contratto che termina il 30 dicembre. Dal 1 luglio si può rinnovare con il Santos o può firmare con qualsiasi club in Brasile o all'estero. Oggi lui e suo padre hanno ricevuto una proposta ufficiale dal Santos e la studieremo io, Lucas, il papà di Neymar e Betinho (padre del giocatore)".
SITUAZIONE CONTRATTUALE -"Supponiamo che il Santos lo vendesse per 15 milioni di euro, che è un buon prezzo. Il club avrebbe diritto a 1,5 milioni perché detiene il 10% dei diritti. Santos preferirebbe questo valore o che lui rimanesse fino a fine anno? Naturalmente, il Santos non vuole venderlo, non vuole che vada via ora. Se volessero ricevere 15 milioni, penso che avrebbero dovuto ripensare e accettare. Ma Santos riceve il 10% del valore e non è una cifra soddisfacente per il club, che lo vorrebbe rinnovare per altri cinque anni".
BARCELLONA -"Vorrei mettere in chiaro che non c'è accordo con un altro club. Barcellona non ha mai cercato di forzare l'affare né per conto di terzi. Non c'erano illeciti, non c'era nulla. Quello che c'è davvero è la possibilità di firmare con qualsiasi club dal 1 luglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA