ultimora

Ag Lucas Perez: “Italia? Certo, piace, ma va pagata la clausola al Depor: 20 mln”

L'agente di Lucas Perez, attaccante spagnolo del Deportivo La Coruna, è stato intervistato sul possibile interesse di Inter, Napoli e Leicester

Dario Di Noi

Nel corso delle ultime settimane, i rumors di mercato hanno accostato alla Serie A un attaccante spagnolo protagonista dell’ultima Liga. Lui è Lucas Perez, bomber (classe ’88) del Deportivo La Coruna. I 19 gol messi a segno in stagione non sono rimasti indifferenti a grandi club europei, tra cui Inter, Napoli e Leicester.

Il suo agente, Rodrigo Fernandez Llovelle, ha raccontato l'attuale situazione ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Questo il pensiero che è emerso: "Il ragazzo ha un contratto di altri tre anni con i galiziani, ha fatto bene con la camisa del Deportivo e attendiamo l'evolversi della situazione".

Diciassette gol nella Liga da poco conclusa possono servire per approdare in un grande club in estate?"Vedremo, al momento la situazione è abbastanza definita. Ha una clausola rescissoria fissata a venti milioni di euro, per ora nessun club s'è fatto avanti con me oppure col Deportivo".

A proposito di clausola, il Leicester sembrava disposto a pagarla..."Sono rumors, voci di mercato. Vedremo nelle prossime settimane eventuali evoluzioni di mercato".

L'Italia sarebbe una meta gradita al ragazzo? "Certo (ride, ndr), ma serve che qualcuno paghi la clausola al Deportivo".