- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dopo i due gol segnati in Coppa Italia con la maglia della Primavera dell’Inter, il nome di Rey Manaj è tornato subito alla ribalta. Qualcuno, dopo le apparizioni di inizio anno in prima squadra, forse se l’era dimenticato, ma il giovanissimo albanese continua a promettere molto bene. Mancini lo stima moltissimo, tanto da volerlo sempre in rosa e da non averlo fatto partire nel mese di gennaio. Con l’ultima doppietta, Manaj (classe ’97) ha dato un altro segnale: oltre alle qualità, il ragazzo ha tanta voglia di emergere, tanta voglia di crescere.
L’agente, Alberto Fontana, ha parlato di lui ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Prime battute su una possibile partenza a gennaio:"Vero, gli interessamenti non sono mancati in Italia e anche all'estero. Ma sia noi che la società crediamo che per il suo processo di crescita gli faccia bene stare al fianco di grandi campioni".
A seguire, le risposte sulla famiglia, sui gol con la Primavera e sul 'sogno' Euro2016: "La famiglia ha un ruolo importante per lui. Devo dire che insieme a me e all'Inter, anche loro hanno svolto un grande lavoro. Gli stanno sempre vicino e lo aiutano a crescere giorno dopo giorno. Gol in Primavera? E' diventato un ottimo professionista rispetto a 2-3 anni fa, inutile negarlo. Ha accolto con piacere la scelta di aiutare la formazione Primavera, lui cerca di sfruttare al meglio ogni chance in nerazzurro per dimostrare il suo valore. L'Europeo? E' il suo sogno, ma sa bene che dovrà coronarlo con le prestazioni in campo, fuori dal campo e in allenamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA