ultimora

Ag Mandanda: “Inter? E’ prematuro, non c’è nulla. Dopo il 21 maggio…”

Dario Di Noi

Se l'Inter opterà per l'addio di Samir Handanovic, una delle alternative potrebbe essere Steva Mandanda, portiere francese dell'OM in scadenza di contratto. L'agente ha parlato della sua situazione: "Lo accostano all'Inter ma per ora non c'è...

Se alla fine l'Inter deciderà di cedere Handanovic, rinnovando così la propria porta dopo ben 4 anni, una delle papabili alternative potrebbe essere il francese Steve Mandanda. Gioca nell'OM dal 2007 ed ha 31 anni: a Marsiglia, da qualche stagione, gli hanno consegnato la fascia di capitano, ma a giugno il suo contratto andrà in scadenza.

Il suo agente, Stephane Courbis, ha parlato di lui ai microfoni di tuttomercatoweb.com, anche in chiave Inter: "Ho letto le tante notizie sul futuro del mio assistito, ma noi siamo tranquilli. Adesso il ragazzo è concentrato sulla finale di Coupe de France, poi valuteremo come muoverci. In Italia lo accostano all'Inter? Sì, ma al momento è prematuro parlarne. Non c'è niente. Il portiere pensa solo alla finale contro il Paris Saint-Germain. È una grande occasione per lui ma soprattutto per il Marsiglia. Dopo il 21 maggio parleremo con l'OM e con gli altri club interessati. Fino a quel momento, siamo concentrati solo sulla conquista della Coupe de France".

(Tmw)