ultimora

Ag. Mario Suarez: “Nulla di deciso, ecco perchè. Lo vogliono in Italia, ma ad oggi…”

L’Atletico sembra chiudere, l’Inter prova comunque a crederci e, così, il futuro di Mario Suarez resta ancora in bilico. Con i colchoneros, Suarez sta tornando di nuovo protagonista, ma la sua buona volontà di giocare per...

Alessandro De Felice

L'Atletico sembra chiudere, l'Inter prova comunque a crederci e, così, il futuro di Mario Suarez resta ancora in bilico. Con i colchoneros, Suarez sta tornando di nuovo protagonista, ma la sua buona volontà di giocare per l'Inter potrebbe ancora pesare nella trattativa.

Il suo entourage non chiude nè ad un addio nè ad un futuro ancora colorato di "rojiblanco", ma ammette che di concreto non c'è ancora nulla. Queste le parole del suo agente, Manuel Garcia Quillon, a calciomercato.it: "Credo che l'interesse in Italia sia reale, ma ad oggi non c'è nulla di concreto o di definitivo. Non è stata presa alcuna decisione, in un senso o nell'altro, visto che la proprietà e la dirigenza si trovavano in Cina (per chiudere un accordo con il gruppo Wanda, ndr). Rinnovo? Non lo so, non c'è stata ancora alcuna riunione con la dirigenza".