- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ibrahima Mbaye è uno dei giovani giocatori che l’Inter ha dato in prestito nella scorsa stagione. Dopo un anno positivo in quel di Livorno, il terzino è tornato a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter. PassioneInter.com ha intervistato il suo agente, Beppe Accardi. Ecco le sue parole:
Passi avanti per il rinnovo con l’Inter?
Cambiamo domanda.
Va di nuovo in prestito?
L’unica cosa che le posso dire, ad oggi, è che Mbaye è un giocatore dell’Inter e andrà in ritiro a Pinzolo con i nerazzurri.
Mazzarri ha sempre richiesto il doppio ruolo: a destra come esterni ci sono Jonathan e D’Ambrosio, a sinistra Nagatomo e Mbaye. Nonostante questo l’Inter sembra comunque alla ricerca di un altro esterno sinistro, come testimoniano i sondaggi fatti in passato per Erkin e Siqueira: cosa significa questo?
In realtà Mbaye nell’ultimo anno con il Livorno è stato impiegato quasi sempre come esterno destro, che tra l’altro è il ruolo a lui più congeniale visto che comunque il suo piede preferito è il destro. Comunque Ibra ha dimostrato di saper giocare bene sia a destra che a sinistra.
Thohir ha detto che l’Inter si è fatta scappare troppi giovani in passato?
Credo sia una persona furba e intelligente: finalmente c’è un presidente che vuole puntare sui giovani e dare fiducia ai talenti del vivaio ed è una cosa giusta visto che il settore giovanile dell’Inter è tra i migliori. In passato l’Inter si è fatta scappare davvero tanti giovani”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA