ultimora

Ag Montoya: “Lo vogliono in Inghilterra, Italia e Germania. 20 mln? Il Barça…”

Dario Di Noi

L’agente di Martin Montoya, Juan de Dios Carrasco, ha parlato del suo assistito ai media inglesi, precisamente a IBTimes UK. Dopo il rinnovo di Dani Alves e l’acquisto di Aleix Vidal, per lui le porte del Barcellona si sono praticamente...

L’agente di Martin Montoya, Juan de Dios Carrasco, ha parlato del suo assistito ai media inglesi, precisamente a IBTimes UK. Dopo il rinnovo di Dani Alves e l’acquisto di Aleix Vidal, per lui le porte del Barcellona si sono praticamente chiuse: perciò, con ogni probabilità l'estate lo porterà verso altri lidi.

Magari in Italia? E' una possibilità. Queste le parole dell'agente: "Ci sono club molto interessati. Liverpool? Posso dire che ci sono diversi club d’Inghilterra molto interessati a Martin Montoya, ma anche in Italia e in Germania ce ne sono. Non posso ancora confermare i nomi dei club di Premier interessati. Dobbiamo pensare un po’ a tutto, vedremo quale sarà la cosa migliore per il futuro del giocatore. Clausola da 20 milioni? Penso che tutto sia negoziabile, ma non ho ancora incontrato il club e per questo non conosciamo le loro reali intenzioni. Sto aspettando una chiamata da loro, speriamo di incontrarci nei prossimi giorni per chiarire la situazione. Meglio un prestito o un trasferimento a titolo definitivo? Non rispondo in merito finchè non avremo incontrato il club. Cercheremo sempre di trovare l’opzione migliore per il futuro del giocatore"