ultimora

Ag. Okaka: “Successo niente. Voci incontrollate, mai chiesta la cessione. Con la Samp…”

Alessandro De Felice

In una giornata così frenetica e problematica per il suo assistito, Andrea Cattoli, agente di Stefano Okaka, ha cercato di fare chiarezza sulla presunta lite del ragazzo con Mihajlovic e con il ds blucerchiato Carlo Osti. Alla Rai, l’agente...

In una giornata così frenetica e problematica per il suo assistito, Andrea Cattoli, agente di Stefano Okaka, ha cercato di fare chiarezza sulla presunta lite del ragazzo con Mihajlovic e con il ds blucerchiato Carlo Osti.

Alla Rai, l'agente ha parlato così: "Non è successo nulla di che, essendo un periodo di mercato ed essendo la Sampdoria sulla bocca di tutti le cose si sono un po' amplificate. Cessione a gennaio? Escono tante voci incontrollate, ma Stefano non ha mai chiesto la cessione o un adeguamento del contratto e non ha mai rifiutato il rinnovo con il club. Siamo d'accordo con la Samp di rimandare tutto a giugno quando avremmo fatto un bilancio. Non so chi mette in giro queste voci, magari per destabilizzare la posizione del calciatore davanti ai tifosi. Il Milan? Pensiamo solo alla Sampdoria e alla prossima partita, anche se nel mercato può succedere qualcosa tutti i giorni".