Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, OsitaOkolo, membro dell'entourage di Victor Osimhen, centravanti del Napoli, ha parlato così degli obiettivi degli azzurri: "Quello che posso dire, è che Victor ha intenzione di trascinare il Napoli almeno tra le prime quattro della Serie A. La squadra, dopotutto, è forte e, ora che ha recuperato Osimhen e recupererà gli altri infortunati, avrà tutto per lottare per il titolo e per l'Europa League. Ovviamente, starà al campo l'ultima parola, per dimostrare di essere più forti dello scorso anno e vincere qualcosa.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Ag Osimhen: “Vuole il Napoli tra le prime 4. Spalletti? Per lui è come un padre”
Le parole di Osita Okolo, uno degli agenti del nigeriano: "Victor ha intenzione di trascinare il Napoli almeno tra le prime quattro della Serie A"
Il rapporto con Luciano Spalletti? Davvero fantastico. Spalletti è come un padre per Victor. Sono in continuo dialogo, il mister gli spiega come tirare il meglio dalle proprie potenzialità giorno dopo giorno. Sta provando a far evolvere Victor da bomber ad attaccante completo, uno di livello internazionale. Ripeto, hanno un rapporto spettacolare. E Victor è uno che ama ascoltare ed imparare, per lui Spalletti è un riferimento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA