ultimora

Ag Osimhen: “Vuole il Napoli tra le prime 4. Spalletti? Per lui è come un padre”

Marco Astori

Le parole di Osita Okolo, uno degli agenti del nigeriano: "Victor ha intenzione di trascinare il Napoli almeno tra le prime quattro della Serie A"

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, OsitaOkolo, membro dell'entourage di Victor Osimhen, centravanti del Napoli, ha parlato così degli obiettivi degli azzurri: "Quello che posso dire, è che Victor ha intenzione di trascinare il Napoli almeno tra le prime quattro della Serie A. La squadra, dopotutto, è forte e, ora che ha recuperato Osimhen e recupererà gli altri infortunati, avrà tutto per lottare per il titolo e per l'Europa League. Ovviamente, starà al campo l'ultima parola, per dimostrare di essere più forti dello scorso anno e vincere qualcosa.

Il rapporto con Luciano Spalletti? Davvero fantastico. Spalletti è come un padre per Victor. Sono in continuo dialogo, il mister gli spiega come tirare il meglio dalle proprie potenzialità giorno dopo giorno. Sta provando a far evolvere Victor da bomber ad attaccante completo, uno di livello internazionale. Ripeto, hanno un rapporto spettacolare. E Victor è uno che ama ascoltare ed imparare, per lui Spalletti è un riferimento".