- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Marko Naletilic, agente di Mario Pasalic, ha parlato ai microfoni di Milannews di come si sta trovando il suo assistito in rossonero: "E' un bel momento grazie a Montella che gli ha dato fiducia, ha riconosciuto che fisicamente sta meglio e lo ha fatto giocare. Lui apprezza questa cosa, al Milan si trova benissimo ed è già innamorato della società, della città, di tutto l'ambiente. E' molto contento che lo allena un tecnico bravo e giovane come Montella, da lui può imparare molto".
Cosa può succedere con il Chelsea?
"In questo momento non ne parliamo, vediamo più avanti cosa succederà. Oggi è importante che lui continui a giocare bene e ad aiutare la squadra. Deve sfruttare tutte le opportunità che gli concede Montella. Deve pensare a fare bene nel Milan poi a fine stagione valuteremo cosa fare con il Chelsea e con i rossoneri".
Tutto rinviato a fine stagione quindi...
"Prima ho risposto dicendo che è innamorato del Milan, questo fa capire quale sia l'intenzione di Pasalic. Chiaramente è cosciente di quello che significa Milan nella storia del calcio mondiale. Per lui essere parte di questa società come giocatore è un grande onore. Con Galliani c'è un grande rapporto, è un grandissimo amico, speriamo che le cose con Pasalic continuino bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA