ultimora

Ag. Pastore smentisce tutti: “Non si muove da Parigi”. E su Alvarez…

Alessandro De Felice

Tante voci, tante chiacchiere. Ma Javier Pastore non ha alcuna intenzione di lasciare il Paris Saint-Germain. In Francia è arrivata qualche critica di troppo, esagerata perché il Flaco s’è sempre dimostrato all’altezza della...

Tante voci, tante chiacchiere. Ma Javier Pastore non ha alcuna intenzione di lasciare il Paris Saint-Germain. In Francia è arrivata qualche critica di troppo, esagerata perché il Flaco s'è sempre dimostrato all'altezza della situazione, due gol pesantissimi in Champions e - salvo alcune circostanze - buone partite anche in Ligue 1. Ancelotti lo ha bacchettato, esortandolo a dare sempre di più. "E lo farà con il PSG", assicura a TuttoMercatoWeb.com il suo agente, proprietario della Dodici Corporation,Marcelo Simonian. Nessuna possibilità di rivedere Pastore in Italia dopo le magie di Palermo. "Al Paris Saint-Germain è molto contento, la società ha creduto in Javier, così come lui ha dato subito ascolto al progetto, non esiste nient'altro che il PSG. Il Flaco resta in Francia".

Niente Inter o Milan, quindi, nel suo futuro."No, assolutamente. Vuole vincere in Francia, il suo obiettivo è trionfare con il Paris Saint-Germain e ci riuscirà. Javier ha in testa solo una cosa: combattere per il PSG".

Un accenno a Ricky Alvarez, lascerà l'Inter in prestito?"Ad oggi è una possibilità che mi sento di escludere. Oggi pensa solo all'Inter, vediamo...".