ultimora

Ag. Perotti: “Felice e contento al Genoa, non pensa ad altro. Posso dire che…”

E’ di questa mattina la notizia di un’Inter piuttosto interessata alle prestazioni di Diego Perotti, ala argentina (ancora giovane, classe ’88) che tanto bene sta facendo con la maglia del Genoa. Ausilio avrebbe contatto...

Dario Di Noi

E' di questa mattina la notizia di un'Inter piuttosto interessata alle prestazioni di Diego Perotti, ala argentina (ancora giovane, classe '88) che tanto bene sta facendo con la maglia del Genoa. Ausilio avrebbe contatto telefonicamente i vertici rossoblu, ma per l'ex Siviglia, ora, ci vogliono parecchi soldi (circa 10 milioni) altrimenti sarà difficile trattare con il presidente Preziosi.

Nel frattempo, l'agente del giocatore, Alvaro Torres, ha detto la sua a calciomercato.com: “Il giocatore è contento e felice al Genoa. Ad oggi pensa solo al Genoa ed è molto felice qui. Posso solo dire che sta bene a Genova ed è molto concentrato sul gran campionato che sta facendo. Al momento non gli serve deconcentrarsi pensando alle voci di mercato Juve? La Juve voleva Perotti tre anni fa, era interessata. Parlarono con il Siviglia, ci fu una trattativa, ma non trovarono l’accordo economico per il trasferimento. Ora della Juve non ho sentito niente, sono rumors di mercato”.