ultimora

Ag Ricci: “Tutto da definire: noi e la Roma valuteremo. Tanti occhi su di lui…”

Dario Di Noi

Il talento di Federico Ricci, neo promosso in A col Crotone, ha ammaliato tanti club, in Italia così come all'estero. Lo ha raccontato il suo agente, Bia, spiegando la situazione tra lui e la Roma: "E' tutto ancora da definire: la Roma deve...

E’ notizia di ieri, in merito agli obiettivi di mercato dell’Inter, l’interesse nerazzurro per Federico Ricci. Il giovane attaccante esterno (del ’94) è stato uno dei principali protagonisti della prima promozione in Serie A nella storia del Crotone. Il suo è un talento cristallino, formato e cresciuto nel vivaio della Roma: i giallorossi ne detengono ancora il cartellino, per cui l’Inter è a loro che dovrebbe rivolgersi.

Il suo agente, Giovanni Bia, ha parlato della situazione del suo assistito. Lo ha fatto a Calciomercato.it: "Per Ricci è tutto ancora da definire. La Roma (che può esercitare il diritto di controriscatto, ndr) deve valutare bene cosa fare e anche noi faremo le nostre valutazioni. Dobbiamo fare la scelta migliore per il ragazzo, la cosa principale per noi è la crescita calcistica, una società che creda in lui e dove possa continuare il percorso intrapreso a Crotone. In ogni caso, molte società di mercato di Serie A e straniere hanno messo gli occhi su di lui".

(Calciomercato.it)