- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Alla vigilia del Trofeo San Nicola che Bari, Inter e Milan affronteranno questa sera, l'agente del difensore biancorosso Stefano Sabelli ha parlato del suo assistito, finito nel mirino del club di Thohir negli ultimi tempi.
Il ragazzo, cresciuto nel settore giovanile dell Roma, di recente si è reso protagonista di uno sfogo davanti ai giornalisti ("Criticatemi pure. Forse qualcuno non vede l'ora che il Bari perda. Io ci metto sempre la faccia"). Il suo agente, Luca Pennacchi, è partito proprio da qui nella sua intervista concessa a TuttoBari.com.
Buonasera Pennacchi. Prestazione da incorniciare contro il Livorno per Sabelli. Possiamo parlare di risposta sul campo?
"Sabelli non doveva dare nessuna risposta, Stefano sono 4 anni che dà ogni goccia del suo sudore per la maglia del Bari e solo chi gli sta accanto come me sa quanto tiene a questa maglia e a questa città. Sentirsi dire da un ragazzo di 22 anni in pieno calciomercato che la serie A poteva aspettare un altro po' perché prima ha un sogno da realizzare con il suo Bari non è una cosa da tutti. Stefano ha le palle, le aveva nei Giovanissimi della Roma quando rimasi folgorato dalla sua personalità e le ha avute nella conferenza stampa tanto discussa e ha dimostrato di averle in ognuna delle più di 100 presenze col Bari. Concludo usando le parole del Presidente: 'guai a chi tocca Sabelli'".
Martedì arrivano Inter e Milan per il triangolare di lusso. Sarà un'ottima vetrina per Stefano?
"Domani sarà sicuramente una bellissima vetrina per tutti ma soprattutto la dimostrazione che la dirigenza del Bari è ambiziosa e lungimirante. Sono eventi che fanno bene alla piazza e ai tifosi in primis che seguono questa squadra in modo fantastico. In questi anni nei quali ho frequentato Bari devo dire di essere rimasto affascinato dalla passione di questa tifoseria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA