ultimora

Ag Sirigu: “Futuro? Ok all’offerta giusta, magari dall’Italia. Candreva? Lascia la Lazio”

L'agente di Salvatore Sirigu ha parlato del suo futuro: "Deciderà dopo Euro 2016. Al PSG sta bene, ma se dovesse arrivare l'offerta giusta, magari dall'Italia, la prenderà in considerazione. Candreva? Per me lascia la Lazio. C'è il Chelsea con...

Dario Di Noi

Salvatore Sirigu, il vice-Buffon di questa Nazionale, sarebbe pronto a lasciare il Paris Saint-Germain in caso di una buona offerta di lavoro. Dopo un anno passato in panchina, a veder giocare Trapp, l’ex Palermo può pensare all’addio. L’Inter a lui ci pensa, soprattutto se alla fine Handanovic dovesse lasciare. La sua situazione è stata ben delineata dall’agente che ne gestisce la procura, Carlo Pallavicino.

Queste le parole che ha concesso a Radio Incontro Olympia: "Sirigu è in Nazionale, si allena serenamente, come altrettanto serenamente valuterà dopo gli Europei il suo futuro. Salvatore sta bene al Psg, anche quest’anno il club più ricco al mondo, di Parigi, ha vinto tutto quello che si poteva vincere in Francia. Tuttavia, se dovesse arrivare l’offerta giusta, magari dall’Italia, Sirigu la prenderà in considerazione perchè ha voglia di giocare e di rendersi protagonista soprattutto dopo questa stagione passata più in panchina che in campo”.

Il noto agente si è poi sbilanciato su un altro obiettivo dell’Inter, il biancoceleste Antonio Candreva: "Lascerà la Lazio. Economicamente e non solo, il Chelsea di Antonio Conte, il suo più grande estimatore, ha e può vantare una corsia preferenziale…".