ultimora

Ag Sneijder: “Wes ha lasciato grandi ricordi in Serie A. Ama l’Italia e la Samp sarebbe..”

Andrea Della Sala

Guido Albers, procuratore dell'ex Inter, ha parlato del futuro del giocatore olandese

Wesley Sneijder potrebbe fare ritorno in Italia e più precisamente alla Sampdoria; ma la trattativa coi blucerchiati non sembra essere così in discesa. Dopo che l'olandese ex Inter risolverà il contratto col Galatasaray, allora si saprà di più sul suo futuro. Queste le parole del suo agente Guido Albers a Tmw:

Quali sono le ultime novità?

"Nulla è stato chiuso. Per il momento siamo fermi all'incontro dell'altro giorno, quello di Roma. È stato un primo approccio".

La Sampdoria sarebbe soluzione gradita al suo assistito?

"Parliamo di un grande club con una storia importantissima alle spalle. Wes ama l'Italia e potrebbe essere una possibilità, ma ripeto: per il momento non ci sono novità".

Quali saranno i prossimi step?

"Prima di tutto, il giocatore terminerà le vacanze. Poi tornerà a Istanbul. E solo a quel punto capiremo la volontà del Galatasaray: parleremo con loro e prenderemo tutti insieme una decisione. E in caso di addio, non posso nascondere che la Serie A potrebbe essere un'opzione. Sneijder ha lasciato grandissimi ricordi nel campionato italiano, tutti i tifosi lo apprezzano e lo ricordano con affetto. Ama il Paese e la Sampdoria rappresenterebbe certamente una grande sfida per lui".

C'è in agenda un secondo incontro con la Samp?

"Se lo vogliono, sanno dove trovarci".