ultimora

AG. STURARO: “LO VOLEVA MOURINHO, RIVEDEVA IN LUI LAMPARD. FU MOLTO VICINO ALL’INTER…”

Domenica sera l’Inter affronterà a Torino la Juventus. Tra i bianconeri potrebbe esserci in campo anche Sturaro che ultimamente sta trovando maggiore spazio nella formazione di Allegri. L’agente del centrocampista, Carlo Volpi ha...

Andrea Della Sala

Domenica sera l'Inter affronterà a Torino la Juventus. Tra i bianconeri potrebbe esserci in campo anche Sturaro che ultimamente sta trovando maggiore spazio nella formazione di Allegri. L'agente del centrocampista, Carlo Volpi ha parlato del momento del bianconero e ha rivelato anche un retroscena che lo lega all'Inter a Tuttojuve: "Sturaro in campo contro l’Inter? Ho grande rispetto dei mister, ma finché non vedo il riscaldamento... Potrebbe essere in campo contro i nerazzurri, ma non ne ho la certezza assoluta".

Svelando un retroscena,  Stefano fu cercato dall’Inter di Mourinho?

"Sì, assolutamente. Fu molto vicino all’Inter. Aveva due grandi sponsor: Andrea Stramaccioni, allora allenatore del settore giovanile, che mi chiamò più volte per parlarmi di come i nerazzurri stravedevano per Stefano e, di ribattuta, anche Mourinho mi parlava di come Stefano, secondo la sua opinione, potesse diventare un giocatore come Lampard. Anche se, Stefano ha caratteristiche completamente diverse”.