ultimora

Ag. Suarez: “Assurdo, solo voci su Mario: nessuno mi ha chiamato”

L’Inter in estate comprerà un centrocampista, su stessa ammissione dei suoi dirigenti e del tecnico Walter Mazzarri. Serve un innesto in quel ruolo, anche perchè l’addio di Cambiasso ha lasciato un buco che dovrà necessariamente...

Dario Di Noi

L'Inter in estate comprerà un centrocampista, su stessa ammissione dei suoi dirigenti e del tecnico Walter Mazzarri. Serve un innesto in quel ruolo, anche perchè l'addio di Cambiasso ha lasciato un buco che dovrà necessariamente essere colmato. Tra i vari nomi proposti dai media e dagli esperti di mercato, è rimbalzato con forza quello di Mario Suarez, centrale dell'Atletico Madrid campione di Spagna e finalista di Champions League.

Eppure, a detta dell'agente dello stesso giocatore, tra Suarez e l'Inter al momento non c'è assolutamente nulla di vero. Queste le sue parole rilasciate a calciomercato.it: "E' assurdo, sono solo rumors. Su Mario Suarez, Filipe Luis e Arbeloa (tutte e tre suoi assistiti) non c'è nulla di vero, solo voci: a me non ha chiamato nessuno".