ultimora

Ag Thiago Motta: “L’Inter lo voleva, avrebbe lottato con la Juve. Ben Arfa e Ibra…”

L'Inter voleva il ritorno di Thiago Motta, l'agente del nazionale azzurro non lo ha nascosto: "Sì, lo hanno cercato lo scorso anno. E con lui se la sarebbero giocata con la Juventus"

Dario Di Noi

Il noto agente Dario Canovi, che tra gli altri rappresenta gli interessi dell’ex nerazzurro Thiago Motta, ieri sera è stato ospite di CITTACELESTETV. Nel corso della trasmissione "Io tifo Lazio", ha svelato alcune ipotesi di mercato, citando le situazioni dello stesso Thiago Motta e di altri giocatori ammirati dall’Inter, su tutti Ben Arfa.

Queste le sue parole: "Serie A?Fiorentina, Roma e Napoli devono rinforzarsi per spezzare lo strapotere della Juventus e dovranno fare cose importanti. Il Milan è da rifondare, deve cambiare 8/11 della squadra. Dipenderà molto dalle vicende societarie del club rossonero. L’Inter con due acquisti azzeccati sarà protagonista il prossimo anno".

PSG - "Alla partenza di Cavani credo poco, mentre Maxwell e Van der Wiel possono partire.  E’ molto più probabile che vada via Ibrahimovic, direzione Qatar. Sta all’emiro decidere il futuro di Ibrahimovic che ha ancora qualche resistenza ad andare via. E’ sempre il capocannoniere del campionato francese".

BEN ARFA - "Ha grande mercato in Inghilterra, credo che il suo futuro sarà lì. Le squadre inglesi possono offrire molto di più delle squadre italiane. Il suo futuro sarà oltre Manica".

THIAGO MOTTA - "Ha ancora un anno di contratto, è un leader della squadra. Credo che sia un giocatore molto intelligente, ha un futuro da grande allenatore. E’ l’elemento equilibratore del Psg. Con tutto il rispetto, se c’è Montolivo in Nazionale e non c’è Thiago Motta? Ogni oste dice che il proprio vino è sempre il più buono (ride ndr). Se l’Inter avesse avuto Thiago Motta sarebbe stata la vera rivale della Juventus. Lo scorso anno il club nerazzurro lo ha cercato con insistenza".

(cittaceleste)