ultimora

Ag Thiago Motta: “Non ha chiesto lui la 10, sui social ci sono imbecilli. E vi dico che…”

Dario Di Noi

Dal momento in cui la Federazione azzurra, in vista di Euro 2016, ha annunciato che la maglia della Nazionale numero 10 sarà affidata alle spalle di Thiago Motta, in molti sono rimasti sorpresi e ci hanno voluto scherzare su (come vi ha...

Dal momento in cui la Federazione azzurra, in vista di Euro 2016, ha annunciato che la maglia della Nazionale numero 10 sarà affidata alle spalle di Thiago Motta, in molti sono rimasti sorpresi e ci hanno voluto scherzare su (come vi ha raccontato FCINTER1908.it quest’oggi). L’agente dell’ex nerazzurro, tuttavia, ha voluto replicare a certe battute, parlando così a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le parole di Dario Canovi: "Non è stato lui a chiedere la 10, gliel’hanno assegnata e certamente non poteva rifiutarla. Ma purtroppo sui social ci sono imbecilli a bizzeffe. Non conta nulla il numero, conta fare bene in campo. Si dice che Thiago è lento? È vero, non è mai stato veloce, ma ha comunque altre qualità importanti. Non c’è un allenatore che lo abbia avuto e non lo rivoglia indietro. Li conosco tutti: Ranieri, Mourinho, Benitez e Ancelotti l’hanno sempre voluto. Non è appariscente, ma fa tanta qualità. Lo stesso Verratti è cresciuto tanto grazie a lui".