FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ag Thiago Motta: “Vedremo dove lo porterà il percorso. Come dice lui…”

Ag Thiago Motta: “Vedremo dove lo porterà il percorso. Come dice lui…” - immagine 1
L'ex nerazzurro si sta mettendo in evidenza alla guida del Bologna e può pensare in grande
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

“Thiago Motta? Sta facendo un percorso, più avanti vedremo dove porterà”. Così a TuttoMercatoWeb Alessandro Canovi, operatore di mercato vicino all’allenatore del Bologna.

Per Thiago Motta è stato un 2023 da ricordare.

“È stato un anno bello, dove tutti i componenti hanno fatto belle cose. Sia l’anno scorso che quest’anno”.

Rinnoverà con il Bologna?

“Come dicono Thiago e l’ad Fenucci: quando ci saranno delle novità le annunceremo”.

Serie A: che è successo al Napoli quest’anno?

“Equiparare qualsiasi squadra europea al cammino del Napoli dell’anno scorso sarebbe inglorioso. Bisogna congratularsi con il Presidente De Laurentiis per la stagione scorsa ma qualsiasi comparazione tra la passata e questa annata non sarebbe giusto. Nessuna squadra può essere paragonata al Napoli dell’anno scorso”.


Abolizione del Decreto Crescita: come la vede?

“Bisogna capire cosa è l’industria calcio, per è un patrimonio della nostra cultura. Non ci sono delle regole in grado di metterla in risalto. Il Decreto Crescita era un mezzo ma bisognerebbe aiutare il sistema con gli stadi, le seconde squadre. Quest’industria fa parte della nostra cultura, la politica dovrebbe fare dei discorsi più organici. Servirebbe un’attenzione maggiore. Oggi il 90% dei club non ha uno stadio proprio. Se vuoi veramente aiutare il vivaio italiano non diminuisci gli stranieri ma devi agevolare le seconde squadre che oggi sono solo dei costi perché è sempre più difficile fare ricavi”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.