ultimora

Ag. Verratti: “Seguito da top club europei, c’è anche la Juve. Ma come fai a…”

Simona Castellano

Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, è tra i procuratori invitati dalla redazione di TuttoSport nella propria sede. Ha parlato del futuro del suo assistito.

Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, è tra i procuratori invitati dalla redazione di TuttoSport nella sede del quotidiano.

Ovviamente si è parlato anche del suo assistito. Queste le parole di Di Campli: «Non ha prezzo, loro anche se vai con 100 mln non ne hanno bisogno. Cosa vi avevo detto, in tempi non sospetti, di Matuidi? Non lo daranno mai e infatti non l’hanno dato. Cosa vi dicevo di Cavani, sempre in tempi utili per il mercato? Non lo venderanno. E Cavani è rimasto lì dov’era. Cosa vi dicevo o vi dico di Verratti? Che sta benissimo a Parigi e nel PSG, ma… vorrebbe vincere qualcosa di più importante del campionato francese. Una Champions per esempio o anche un campionato che sia qualcosa di più di quello francese. Incontri con Marotta (ci scherza su Pagliari, ndr)? Non vi dico niente. Problema sceicchi, decidono loro? Loro. E Marco. Marco sta bene a Parigi, è un idolo da quelle parti e lui si è ambientato perfettamente nel club, ma allo stesso tempo non può stare senza vincere la Champions League, servirebbero delle garanzie teniche. Certo, il PSG è una bottega più che cara, perché fare il mercato in entrata dei parigini è fantastico, ma fare quello in uscita è tremendo, un incubo: come fai a formulare un’offerta economicamente interessante a uno sceicco? Detto ciò, credo che sia il segreto di Pulcinella che la Juventus lo segua, così come le più grandi squadre europee. Al Bayern con Ancelotti (sempre Pagliari, ndr)? Certamente Ancelotti l’anno prossimo è al Bayern».

(Fonte: TuttoSport)