- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nemanja Vidic, da pochi minuti, è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter: la prossima, per lui, sarà la prima stagione in maglia nerazzurra, dopo tanti anni passati da protagonista (e da capitano) in un glorioso club come il Manchester United. C'erano già pochi dubbi, ma da oggi è ufficiale: dopo Hernanes e D'Ambrosio, è arrivato il terzo colpo - a parametro zero - firmato Erick Thohir.
"Una scelta voluta dallo stesso difensore. Giusto? Assolutamente sì – ha affermato Silvano Martina, agente italiano del giocatore, ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com – Nemanja è entusiasta di questa scelta. Aveva già deciso di lasciare, con sofferenza, il Manchester United e l’opportunità Inter era davvero interessante. Trattativa? Le parti hanno iniziato a parlare i primi giorni di gennaio. Ovviamente la società ha parlato anche con Vidic, a lui è piaciuto tutto il progetto che si potrà portare avanti e ci tiene tantissimo a fare bene”.
"Da un serbo all’altro: Stankovic ha consigliato Vidic? Questo non lo so - ha proseguito Martina - è indubbio però che questo tipo di situazioni possano nascere, penso che si siano visti e magari ne abbiano parlato. Sono amici”. Ora però testa allo United: “Sì. Nemanja è un professionista e ci tiene a fare bene con il Manchester, onorando la maglia Red Devils e i tifosi dell’Old Trafford”. In attesa di "onorare", da giugno, tutti i tifosi nerazzurri: Vidic all'Inter, da oggi, è pura realtà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA