ultimora

Ag. Widmer: “L’Inter è su di lui, è vero. Ha un contratto, speriamo Stramaccioni…”

Un’esterno all’Inter arriverà, si sa, lo hanno spesso palesato sia Thohir che Piero Ausilio, uomo del mercato nerazzurro. Così, per questo, uno dei possibili obiettivi di mercato in quella posizione potrebbe essere Silvan Widmer,...

Dario Di Noi

Un'esterno all'Inter arriverà, si sa, lo hanno spesso palesato sia Thohir che Piero Ausilio, uomo del mercato nerazzurro. Così, per questo, uno dei possibili obiettivi di mercato in quella posizione potrebbe essere Silvan Widmer, giovane laterale svizzero (classe '93) di proprietà dell'Udinese.

A confermarlo, nelle ultime ore, lo stesso agente del ragazzo, Fredy Strasser, contattato dalla redazione di EuropaCalcio.it. Queste le sue parole:

Può confermare che sul suo assistito sono da registrare gli interessi di Inter, Juventus e Napoli?

"Sì, ho sentito di questi interessi, posso confermare che queste società seguono Silvan"

La prossima stagione può essere quella del definitivo salto di qualità per Widmer? Oppure c'è la possibilità che continui la sua crescita con l'Udinese?

"Widmer ha un contratto con l'Udinese, e supponiamo che nella prossima stagione resti ancora con i fruliani. Ha giocato una grande seconda parte di stagione, e vuole confermarsi su quei livelli"

Andrea Stramaccioni è il nuovo tecnico dell'Udinese. Cosa ne pensa Silvan dell'arrivo di un nuovo tecnico?

"Silvan ha legato molto con Guidolin, che ha contribuito e non poco alla sua crescita in questa stagione. Speriamo quindi che Stramaccioni riesca a continuare su questa falsa riga, Widmer può e deve ancora crescere".