ultimora

Ag Zaza: “Andrà  in una big. Milan? Altre sono più interessate. E la Samp…”

Alessandro De Felice

Il procuratore di Simone Zaza, Cristian Maifredi, ha parlato del futuro dell’attaccante dell’Ascoli, cercato anche dall’Inter, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «Il futuro di Zaza è legato al contratto con la Sampdoria, bisogna...

Il procuratore di Simone Zaza, Cristian Maifredi, ha parlato del futuro dell'attaccante dell'Ascoli, cercato anche dall'Inter, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «Il futuro di Zaza è legato al contratto con la Sampdoria, bisogna vedere come avanza la trattativa e quali saranno le possibilità che gli daranno i blucerchiati. Ci sono delle società che stanno marcando a uomo Zaza e quindi vedremo di scegliere quella che ha il miglior progetto tecnico per Simone. Il Napoli? Potrebbe esserci anche l'interessamento degli azzurri»

Su un possibile approdo al Milan, squadra per cui tifa Zaza, Maifredi è scettico: "Vi dico che di una eventuale trattativa con il Milan, di cui si è parlato tanto sui media, non so nulla anzi ci sono altre società che hanno manifestato più interesse rispetto i rossoneri. Scadenza 2014? Quersta potrebbe essere l'estate del trasferimento. Sicuramente Simone potrebbe trasferirsi in una grande, perché il rinnovo può non esserci e si potrà arrivare ad una cessione l'anno prossimo anche con altri parametri visto che ci sono delle esigenze che l’attaccante ha e che devono essere interpretate in base al rendimento che il giocatore ha avuto quest’anno».

Ma Zaza potrebbe anche restare alla Samp per sostituire Icardi, destinato all'Inter: "Sostituto ideale di Icardi? La Sampdoria vuole trattenerlo, ma bisogna trovare il punto d’incontro con la richiesta del ragazzo. E’ questo il bandolo della matassa da sbrogliare, bisogna vedere le proposte di contratto. Valuteremo quelle che sono le offerte, nel caso in cui non ci dovessero soddisfare le proposte della Sampdoria. Simone in questi ultimi mesi è maturato e ha dimostrato la potenza, la forza acrobatica, la versalità, attacca gli spazi ed ha uno spiccato senso del gol. Zaza andrà dove c’è il miglior progetto tecnico per lui. Il Napoli? ha un buon progetto tecnico. Il Napoli è il Napoli, Simone sarebbe felice di venire a Napoli ma bisogna valutare bene le cose».