ultimora

Ag.Bardi: “Lo vogliono alcune squadre. Secondo di Handanovic? Lui farà …”

Dario Di Noi

Sarà un’estate importante per Francesco Bardi, il giovane portiere di proprietà dell’Inter che sta per portare a termine la sua prima stagione da titolare in Serie A con la maglia del Livorno. I prossimi mesi saranno probabilmente...

Sarà un'estate importante per Francesco Bardi, il giovane portiere di proprietà dell'Inter che sta per portare a termine la sua prima stagione da titolare in Serie A con la maglia del Livorno. I prossimi mesi saranno probabilmente decisivi per il suo futuro: diverse squadre lo cercano, ma tutto passerà prima dall'Inter e dalle sue volontà.

Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'agente del giocatore, l'avvocato Vincenzo Rispoli. Queste le sue parole: "Ci sono richieste da parte di alcune società. Prima però attendiamo d'incontrarci con l'Inter. Con la società nerazzurra abbiamo ottimi rapporti. In questo momento deve pensare alle ultime due gare della stagione con il Livorno. Per il resto ci sarà tempo, sia per il contatto con l'Inter che per una eventuale futura destinazione".

Da escludere una sua permanenza a Milano come riserva di Handanovic?"Francesco si atterrà alla volontà del club. Ancora non abbiamo fatto alcun tipo di valutazioni proprio perché attendiamo di parlare con la società".

Nel frattempo c'è la Nazionale."E' contento e sereno di essere titolare in Under21 per la rappresentativa maggiore deciderà Prandelli. Qualsiasi scelta farà il ct andrà bene. Lui rimane molto sereno".