ultimora

Ag.Bardi: “Tanti club su di lui. Sarà  l’Inter a decidere perchè…”

Francesco Parrone

Continua splendidamente l’ottimo momento del giovane portiere Francesco Bardi, messosi in bella mostra anche nell’Europeo U21 durante la prima sfida del girone tra Italia e Inghilterra. Il futuro dell’estremo difensore di...

Continua splendidamente l'ottimo momento del giovane portiere Francesco Bardi, messosi in bella mostra anche nell'EuropeoU21 durante la prima sfida del girone tra Italia e Inghilterra. Il futuro dell'estremo difensore di proprietà dell'Inter dopo una stagione da protagonista con il Novara è ancora in fase di definizione con diversi club di A,Torino e Samp in primis, che sembrano essere intenzionati a puntare su di lui. Ai microfoni di Calciomercato.it, il suo agente Vincenzo Rispoli ha chiarito la situazione: "Il suo unico obiettivo in questo momento è andare più avanti possibile nell'Europeo con la Nazionale Under 21", esordisce l'agente.

"Al calciomercato in questo momento non pensiamo. Tutto verrà deciso insieme alla società. Credo che sia pronto per un campionato di serie A e penso che sia anche l'obiettivo della società nerazzurra trovare un club che possa consentirgli di giocare nella massima serie. Torino? Ho letto, ma sono tanti i club interessati come Sampdoria, Livorno e Sassuolo. Ma ripeto, Francesco non pensa al mercato ma solo a fare bene con l'Under 21. Il resto si vedrà", ha concluso Rispoli.