ultimora

Ag.Baselli: “Non si monta la testa, uno dei migliori ’92. Inter e Milan? Dico che…”

Francesco Parrone

Giuseppe Riso agente Fifa che cura gli interessi di Daniele Baselli centrocampista dell’Atalanta, a Calcionews24.com ha commentato le tante voci di mercato che riguardano il proprio assistito: Baselli è entrato nell’undici titolare di...

Giuseppe Riso agente Fifa che cura gli interessi di Daniele Baselli centrocampista dell'Atalanta, a Calcionews24.com ha commentato le tante voci di mercato che riguardano il proprio assistito:

Baselli è entrato nell'undici titolare di Colantuono, come giudichi fin qui la sua stagione?

"Sta facendo bene, è un ragazzo molto serio che non si monta la testa. Ha grandi margini di miglioramento considerando la giovane età. Può e deve fare ancora meglio, ascoltando i consigli del mister per dare un contributo importante sia all'Atalanta che alla Nazionale under 21".

L'Atalanta potrebbe aprire ad una cessione a gennaio?"Non c'è una regola scritta, credo che eventualmente la società potrebbe ascoltare i diversi interlocutori se hanno argomenti interessanti. Parliamo di uno dei migliori classe 92' del campionato, un patrimonio tecnico che l'Atalanta sicuramente non vorrà svendere. Io non sono stato informato di alcuna decisione ma nel calcio tutto può succedere, non esistono regole nel mercato".

Milan e Inter vogliono puntare su di lui per rinforzare la mediana..."Adesso fare nomi non è corretto, posso dire che sono interessati cosi come anche altri club importanti sia in Italia che all'estero. Adesso sta anche al ragazzo convincere i grandi club a fare un investimento con le sue prestazioni".