- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il giovane attaccante del Parma Ishak Belfodil piace a tutte le big. Ultimamente anche le milanesi si sono mosse per lui. A IlSussidiario.net il suo procuratore George Atangana ha fatto il punto della situazione sul futuro del franco-algerino classe '92:
Ci sono novità su Belfodil?No, nessuna novità.
Ghirardi ha detto di averne parlato con Galliani: lei è stato contattato da qualche società? No, per il momento non ci sono stati contatti. E' chiaro poi che il giocatore interessi, ma non c'è niente di concreto per ora.
Possibilità che lasci Parma in estate?Ripeto quello che ha detto il presidente (Ghirardi, ndr): se dovessero arrivare offerte che noi giudicheremo accettabili per la partenza del ragazzo se ne potrà parlare. Per il momento, offerte di questo genere non sono arrivate.
Milan, Napoli, Juventus, anche l'Inter: c'è una destinazione preferita per il futuro?Per adesso posso dire, io come procuratore e a nome di Ishak, che offerte o contatti non sono arrivati. Per il momento sono chiacchiere: sicuramente il Milan e le altre squadre sono tutte ottime società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA