ultimora

Ag.Belotti: “Riscatto del Palermo ottima mossa. Adesso pensa ai rosanero e…”

Francesco Parrone

Ai microfoni di Calciomercato.it Sergio Lancini agente della punta del Palermo Andrea Belotti, commenta il futuro del suo assistito che di recente è stato accostato all’ Inter: “Il riscatto avvenuto della seconda metà del...

Ai microfoni di Calciomercato.it Sergio Lancini agente della punta del Palermo Andrea Belotti, commenta il futuro del suo assistito che di recente è stato accostato all' Inter"Il riscatto avvenuto della seconda metà del cartellino è una grandissima mossa del Palermo, figlia anche della volontà del giocatore di sposare solo e interamente la causa rosanero. La difficile situazione anche di classifica dell'Albinoleffe ha spinto i bergamaschi ad accelerare questa trattativa, consapevole anche di poter parlare solo con il Palermo per volontà espressa da Belotti. L'investimento fatto dal presidente Zamparini è stato importante, ma il patron è felice per la qualità dell'operazione condotta".

Cosa c'è nel futuro di Andrea?"Questo nessuno può saperlo. Di sicuro Andrea ha fatto una scelta, sposando in maniera totale la causa del Palermo. Ha voluto fortemente la serie A con questa maglia e adesso vuole togliersi delle soddisfazioni portando in alto questi colori ricambiando la grande fiducia del club. Come detto il patron Zamparini crede molto nel ragazzo e come stabilito da tempo con la società nei prossimi giorni sarò a Palermo per parlare della sua situazione contrattuale".