- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Lazio, Sassuolo, Chievo Verona e Inter. Sono solo alcune delle squadre che si sono interessate ad Ahmad Benali, gioiellino del Brescia, che rimane però nelle mire anche di club inglesi, scozzesi e anche francesi. A Tuttomercatoweb.com, l'agente Adam Bouskouchi parla della situazione del suo assistito: "Sto studiando tutte le opzioni per lui, in questo momento è meglio che lui si concentri sul calcio, io penserò ad una soluzione affinché Ahmad possa continuare nella sua crescita anche il prossimo anno".
D'altronde, la gara di sabato ha dimostrato che il giocatore fa la differenza in questa categoria:"Precisamente, la performance è sotto gli occhi di tutti. Penso sia pronto per un salto di qualità. A giugno sarà libero e tanti club si sono messi sulle sue tracce".
C'è qualche squadra in vantaggio sulle altre?"Al momento no. Siamo aperti a tutte le opportunità e ci prenderemo tutto il tempo per decidere. Se sarà a gennaio o giugno, non avremo fretta. La scelta del prossimo club è un passo davvero importante per la carriera di Benali". Tutte le contendenti sono avvisate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA