- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Gli occhi dell'Inter in Spagna, dove il club nerazzurro segue con attenzione i progressi di Juan Bernat. Il giovane esterno del Valencia ha il contratto in scadenza nel 2015, situazione che lo rende appetibile viste le sue prestazioni nella Liga e con la nazionale spagnola Under 21. A Tuttomercatoweb.com, l'agente Josè Manuel Tarraga Valero ha fatto il punto sul suo assistito: "Confermo l'interesse nerazzurro. L'Inter lo ha seguito in più occasioni durante le ultime partite, tuttavia non abbiamo avuto contatti diretti con il club di Thohir. Il ragazzo è ovviamente felice di essere seguito dal un club importante come l'Inter, vuol dire che sta facendo bene ed è un premio al suo lavoro con la maglia del Valencia".
Possibile dunque un futuro alle dipendenze di Mazzarri?"Non dipende da noi, al momento Bernat sta facendo bene al Valencia ed è felice al Mestalla. Vedremo eventuali sviluppi, sarebbe ovviamente contento di approdare in un top club europeo ma attualmente è felice anche in Spagna".
Ci sono altri club interessati?"Sicuramente, Bernat ha diversi estimatori in giro per l'Europa. Il ragazzo è tranquillo e noi non abbiamo fretta, l'importante - conclude il procuratore - è che Juan si confermi ad alti livelli nella Liga e in Europa League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA