ultimora

Ag.Biraghi: “Giusto che si concentri sul Catania. Inter? Chiedetelo a loro…”

Francesco Parrone

Cristiano Biraghi, laterale in comproprietà tra Inter e Cittadella ma in prestito al Catania, quest’anno sta vivendo la sua prima stagione in Serie A. Con ottimi risultati, tra l’altro, tanto da aver attirato su di sé...

Cristiano Biraghi, laterale in comproprietà tra Inter e Cittadella ma in prestito al Catania, quest'anno sta vivendo la sua prima stagione in Serie A. Con ottimi risultati, tra l'altro, tanto da aver attirato su di sé l'interesse di diverse squadre e anche quello del club nerazzurro. Per avere un commento sul momento vissuto dal calciatore e sul suo futuro, a Tuttomercatoweb.com è intervenuto il suo agente Mario Giuffredi: "Il bilancio è certamente più che positivo. Un anno fa non ci aspettavamo di arrivare a questo punto della stagione e di trovarci a commentare una grande stagione in Serie A e addirittura possibili voci di convocazione da parte della Nazionale maggiore. Il futuro, però, lo affronteremo nei tempi giusti. E' giusto che il calciatore si concentri sul Catania da qui alla fine della stagione e dia il 100% per finire al meglio l'anno. Ci sono ancora tantissime partite da giocare e obiettivi da raggiungere".

Oggi il ds dell'Inter Piero Ausilio ha confermato Walter Mazzarri anche per la prossima stagione. Come vedrebbe il suo assistito nel 3-5-2 del tecnico toscano?"Tatticamente il 3-5-2 è il modulo perfetto per Biraghi, ma se sia pronto o meno per l'Inter dovete chiederlo ad altri. C'è anche da valutare, a mio avviso, se sia giusto o no tornare all'Inter adesso: spesso si rischia di accelerare troppo i percorsi e di fare scelte errate. Meglio fargli fare un'altra stagione in Serie A con un'altra squadra".