ultimora

Ag.Borini: “Vuole continuare al Sunderland. Ecco perché non può trasferirsi…”

Francesco Parrone

Marco De Marchi procuratore di Fabio Borini, a ilSussidiario.net ha parlato della situazione dell’attaccante emiliano, attualmente in prestito al Sunderland dal Liverpool: Parliamo di Fabio Borini: com’è effettivamente la situazione,...

Marco De Marchi procuratore di Fabio Borini, a ilSussidiario.net ha parlato della situazione dell'attaccante emiliano, attualmente in prestito al Sunderland dal Liverpool:

Parliamo di Fabio Borini: com'è effettivamente la situazione, come si trova al Sunderland? E' molto concentrato, vuole far bene in questa squadra e ha fatto buone cose anche nelle ultime partite come nel derby contro il Newcastle, vinto grazie a un suo gol. Vuole continuare così in questa squadra.

Potrebbe muoversi a gennaio? No, perchè ha fatto due trasferimenti e questo dal punto di vista del regolamento non è possibile. E' in prestito dal Liverpool con cui ha ancora un contratto di due anni e mezzo.

Com'è il suo rapporto con i Reds? Il Liverpool crede molto in lui, l'ha preso dalla Roma con cui aveva fatto molto bene, ha dimostrato di puntare su Fabio. Vuole valorizzarlo fino in fondo, sa che essendo ancora giovane potrà dare ancora molto di più nel futuro della sua carriera. Per questo l'ha dato in prestito: per farlo giocare con continuità e farlo maturare.

Borini pensa ancora di andare ai Mondiali, ha questa speranza? Sì: per lui questa dei Mondiali è una sfida, è qualcosa a cui crede. Nella sua carriera ha dovuto affrontare diverse difficoltà e l'idea di essere convocato per il Mondiali lo carica ancora di più.

La concorrenza non è poca...Fabio ne è consapevole: sa che la concorrenza è tanta e importante, ma sa anche di avere carte molte carte da giocare, sa di averele...