ultimora

Ag.Botta: “L’arbitro ha danneggiato il ragazzo. Poche opportunità . Sul futuro…”

Francesco Parrone

Per un commento sull’espulsione in Chievo–Inter e sul futuro dell’attaccante argentino Ruben Botta a Calciomercatononews.com è intervenuto Sergio Levinton, agente del calciatore: “Trovo deplorevole che un arbitro di calcio rovini...

Per un commento sull’espulsione in Chievo-Inter e sul futuro dell’attaccante argentino Ruben Botta a Calciomercatononews.com è intervenuto Sergio Levinton, agente del calciatore: “Trovo deplorevole che un arbitro di calcio rovini uno spettacolo in questo modo. Botta – ha proseguito Levinton  – è stato costretto a stare fermo a causa di un lungo infortunio, il campo gli è mancato molto e l’arbitro con questa decisione sbagliata gli ha tolto una grande opportunità. Un arbitro non può danneggiare la carriera di un giocatore in questo modo e sentirsi come un Dio! Bisogna capire che il direttore di gara è la parte meno importante dello spettacolo sportivo e non il protagonista assoluto”.

Sul futuro dell’ex Tigre, di proprietà comunque dell’Inter, se ne dicono molte in questo periodo. Secondo alcune fonti, il ragazzo potrebbe finire anche in Brasile nella prossima sessione di mercato, ma l’agente chiude ad un trasferimento: “Purtroppo è stato infortunato e non ha avuto modo di mettersi in mostra come voleva, ma fino a giugno resta al Chievo, non ci sono possibilità che parta, e ha tutta la voglia di mettersi in gioco. Poi si vedrà”.