ultimora

Ag.Caldirola: “Non resta a Brescia. Coutinho? Borini mi ha detto che…”

Marco Antonio De Marchi, procuratore di Luca Caldirola, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione “Tribuna Stampa” per far luce sul futuro del giovane difensore: “Non rimarrà a Brescia....

Francesco Parrone

Marco Antonio De Marchi, procuratore di Luca Caldirola, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione "Tribuna Stampa" per far luce sul futuro del giovane difensore: "Non rimarrà a Brescia. E' in comproprietà tra Cesena ed Inter ma ora è bene che pensi all'Europeo, dopo ne parleremo. Sono contento che sia un simbolo di questa nazionale, sono davvero orgoglioso".

Tevez, conteso tra Juventus e Milan:"Sembrerebbe che sia in dirittura d'arrivo in Italia. Le squadre stanno temporeggiando".

Che impressione ha avuto di Coutinho, compagno di Borini a Liverpool?"Impatto straordinario. Che fosse un talento non c'erano dubbi, sembrava un po' leggerino, ma ha smentito tutti. Gran bel giocatore, lo stesso Fabio mi ha detto che ha i colpi di un grandissimo. Diventerà sicuramente uno dei migliori al mondo".