ultimora

Ag.Chivu: “Nessuna discussione, lui resta. L’Inter é la sua casa…”

Francesco Parrone

Ancora poche certezze sul mercato nerazzurro. Anche alcuni senatori con il cambio tecnico o con una possibile rivoluzione dal punto di vista societario potrebbero andar via da Milano. Tra questi vi è Cristian Chivu, all’Inter dal 2007, è...

Ancora poche certezze sul mercato nerazzurro. Anche alcuni senatori con il cambio tecnico o con una possibile rivoluzione dal punto di vista societario potrebbero andar via da Milano. Tra questi vi è Cristian Chivu, all'Inter dal 2007, è uno degli uomini storici del Triplete che al momento, nonostante le voci insistenti di addio, è stato sempre confermato.

Adesso con l'arrivo di Mazzarri, a maggior ragione, la sua carriera potrebbe proseguire altrove, ma a spazzare ogni dubbio sul futuro del difensore rumeno ha pensato Ioan Becali, il suo agente: "Chivu ha ancora un anno di contratto", ha detto a IlSussidiario.net, "poi, a seconda di quante partite giocherà verrà eventualmente l'opzione per un altro anno. Per cui, non ci sono discussioni in merito".

Chivu dunque resta a Milano: non ci sono margini perchè si trasferisca in un'altra squadra. Ai tempi aveva fatto sapere che in Italia non avrebbe più giocato con altre squadre, e ora sembra rispettare questa linea; non solo, il suo futuro è sempre più legato ai nerazzurri. "E' contento all'Inter", continua Becali, "ormai è la sua casa". Non c'è bisogno di interpretazioni in merito: non resta allora che cercare di capire se filtri già qualche indiscrezione su come Chivu ha accolto l'arrivo di Walter Mazzarri. "Tutti noi addetti ai lavori abbiamo un'ottima opinione di Mazzarri, e ce l'ha anche Cristian; del resto, dopo tutto quello che il tecnico ha fatto a Napoli, puoi immaginarti quale sia l'opinione nei suoi confronti. Resta all'Inter, diciamo al 97-98%", conclude sicuro Becali.