ultimora

Ag.Cigarini: “L’Inter lo ha seguito a lungo. Lite con Schelotto? Dico…”

Il centrocampista dell’Atalanta, Luca Cigarini, arrivato dal Napoli in prestito con diritto di riscatto, probabilmente la prossima stagione rimarrà in maglia nerazzurra anche se le voci guardanti un suo possibile trasferimento altrove sono...

Francesco Parrone

Il centrocampista dell'Atalanta, Luca Cigarini, arrivato dal Napoli in prestito con diritto di riscatto, probabilmente la prossima stagione rimarrà in maglia nerazzurra anche se le voci guardanti un suo possibile trasferimento altrove sono all'ordine del giorno. Giovanni Bia, agente del centrocampista, ha parlato ai microfoni di Itasportpress.it sul futuro del suo assistito. "L'Inter a gennaio lo ha seguito a lungo visto che alla squadra meneghina manca un calciatore in mezzo al campo con le caratteristiche di Luca. Piace alle grandi di serie A però bisogna vedere cosa deciderà di fare l'Atalanta a fine stagione. Il Napoli ha ceduto Cigarini in prestito con diritto di riscatto quindi la priorità spetta al club bergamasco".

La lite con Schelotto per vecchie ruggini? "Lo escludo categoricamente. Cigarini mi ha detto che si è trattato di cose di campo e non premeditate. I due si sono anche parlati dopo la gara e hanno chiarito, sono cose che capitano durante una gara tirata e nervosa come quella di domenica a San Siro".