ultimora

Ag.Criscito vs De La: “Ha parlato abbastanza. Mimmo ha preso la sua decisione”

Uno dei procuratori di Domenico Criscito terzino terzino del Genoa, Claudio Pasqualin, a Radio Kiss Kiss ha parlato della situazione del proprio assistito e commentato le ultime dichiarazioni del presidnete del Napoli, Aurelio De Laurentiis:...

Francesco Parrone

Uno dei procuratori di Domenico Criscito terzino terzino del Genoa, Claudio Pasqualin, a Radio Kiss Kiss ha parlato della situazione del proprio assistito e commentato le ultime dichiarazioni del presidnete del Napoli, Aurelio De Laurentiis: "La vicenda Criscito? De Laurentiis dice che rispetta la scelta – spiega Pasqualin- e che se preferisce la Russia non può aggiungere altro? Da buon avvocato, quando parlo di una sentenza di un magistrato non la commenta ma ne prendo atto. Allo stesso modo, rispetto le parole del presidente del Napoli, che ha già detto abbastanza. Ognuno ha la sua visione della vita. Punto”.

Secondo Pasqualin non si tratta di una scelta solo economica: “Un professionista fa una valutazione ambientale e dunque professionale, l'altra sicuramente economica. La carriera di un calciatore è breve e deve, per quanto possibile, mettere pieno in cascina contemperando questi due aspetti, che devono essere chiari nel momento in cui il calciatore va a prendere una decisione. Non è solo il denaro, è anche l'aspetto professionale. Le due cose vengono soppesate e poi un giovanotto, dopo aver valutato, prende la sua decisione".