ultimora

Ag.Douglas: “A giugno lascerà  l’Olanda. Inter? Sarebbe il coronamento di un sogno”

In scadenza contrattuale col Twente e dunque appetibile agli occhi dei top club europei, Douglas Franco Teixeira si prepara a lasciare l’Olanda per cercare fortuna altrove. Il roccioso difensore nato in Brasile ma naturalizzato olandese...

Francesco Parrone

In scadenza contrattuale col Twente e dunque appetibile agli occhi dei top club europei, Douglas Franco Teixeira si prepara a lasciare l'Olanda per cercare fortuna altrove. Il roccioso difensore nato in Brasile ma naturalizzato olandese piace all'Inter, oltre l'interesse di altre società europee come Anzhi e Newcastle. Per parlare del futuro di Douglas, a Tuttomercatoweb.com è intervenuto il suo agente Marcos Paulo Ribeiro: "La situazione ora è chiara, col Twente il contratto scadrà a giugno e non ci sono possibilità per il rinnovo. Douglas lascerà l'Olanda, vuole giocare in un grande club europeo".

In Italia c'è l'Inter interessata, possibile un affare con i nerazzurri?"Al momento non ci sono contatti con società italiane, ma posso dire che il grande sogno di Douglas è quello di giocare con un top club di Serie A. Preferisce l'Italia agli altri campionati europei".

Si è parlato di trasferimento all'Anzhi nel corso delle ultime settimane."E' vero, c'è stato più di qualche contatto ma alla fine abbiamo deciso di rifiutare la Russia per attendere fine stagione. Si libera gratis dal Twente, è un fattore che lo avvicina a una big".

L'Inter rischia di restare fuori dalla Champions, Douglas accetterebbe ugualmente la destinazione nerazzurra?"L'Inter è uno dei più grandi club al mondo, difficile rifiutare un'offerta proveniente dal club di Moratti. In Brasile i media parlano dell'interesse interista anche se nessun dirigente ha mai contattato Douglas, tuttavia per il ragazzo la maglia nerazzurra sarebbe il coronamento di un sogno".