ultimora

Ag. Dragusin: “Non gli interessano i soldi. Ecco cosa mi ha detto prima della gara con l’Inter”

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Florin Manea, procuratore di Radu Dragusin, ha parlato del futuro del suo assistito

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Florin Manea, procuratore di Radu Dragusin, ha parlato del futuro del suo assistito che pare sempre più vicino al Tottenham. "Da quando faccio questo lavoro non  ho mai conosciuto un ragazzo come lui. Non gli interessano i soldi, vuole fare una grande carriera. Il Napoli non mi ha contattato. Non è convinto di lasciare Genova a metà stagione. Secondo me è perfetto per giocare in Inghilterra, il suo sogno è arrivare in Premier. Radu non sente la pressione, prima della partita dell’Inter mi ha detto che la pressione lo fa stare meglio". 

 

"Non abbiamo visto alcuna offerta del Tottenham: se poi si mettono d’accordo con il Genoa sono pronto ad ascoltarli. Nell’unico meeting che ho avuto con il Tottenham mi hanno chiesto solo del carattere del ragazzo, perché sotto l’aspetto tecnico sapevano già tutto. La Roma? Ho tanto rispetto per la Roma, non potrei mai parlare male di loro. Anche perché proprio con i giallorossi sto trattando un giovane attaccante. Se ti chiamano grandi squadre non puoi dire di no, ma ho tanto rispetto del Genoa. Il suo cartellino vale 25/30 milioni di euro. Il Genoa chiederà questa cifra, per loro potrebbe diventare un grande colpo venderlo a 25“.

Io credo che la Premier sia perfetta per lui, quando aveva 16 anni lo volevano Juve e Chelsea: abbiamo scelto i bianconeri perché lì avrebbe imparato a fare il difensore. È in Italia che si diventa difensori centrali di alto livello“.

(TvPlay)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.