00:45 min

ultimora

Ag Jorginho: “Futuro da allenatore, sarà un Thiago Motta. L’Arsenal vincerà la Champions”

Matteo Pifferi Redattore 
"Lui in campo ha un’intelligenza diversa perché vede il gioco in modo globale non solo nella sua posizione", dice l'agente di Jorginho

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato a TVPlay del futuro, probabilmente da allenatore, del centrocampista italiano dell'Arsenal:

“Jorginho è molto abile in questo aspetto perché già adesso parla molto di calcio e tattica con i suoi compagni. Lui in campo ha un’intelligenza diversa perché vede il gioco in modo globale non solo nella sua posizione. Ha preso il patentino da allenatore perché pensa dopo il calcio giocato di fare questo mestiere. Ha una visione da centrocampista come Thiago motta che sta facendo benissimo al Bologna dove ha trovato la strada giusta. Speriamo che anche Jorginho prenda una squadra con un presidente e un direttore sportivo che gli danno fiducia e raccoglierà i frutti”.

Chi vince la Champions

—  

"Secondo me vince l’Arsenal la Champions League, non lo dico per Jorginho ma perché nessuno vince all’Emirates Stadium. Se ha possibilità di risolvere la partita a Londra non perde mai, ho visto tante partite di tutte le squadre e nessuna squadra ha questa intensità in casa come quella di Arteta”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.