LEGGI ANCHE
(F0nte: Radio Capri)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
A pochi giorni dalla sfida contro il Napoli, l'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, è intervenuto su Telecapri, durante la trasmissione 'Il Napoli su Telecapri' e ha parlato proprio della partita tra gli uomini di Contee quelli di Inzaghi. «Quella nerazzurra è una squadra in fiducia e deve vincere. Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà. Conte? Resterà sempre nel cuore di Lautaro, per lui è stato molto importante. E’ felice se le cose gli vanno bene, ma domenica vuole vincere», ha sottolineato.
«Lautaro è tornato a segnare? Lui non è solo gol. Facilita il gioco dell'Inter, proprio per questo non può vivere solo per il gol. Gioca bene sia vicino all'area di rigore, sia lontano dalla porta. Non è importante quello che dice la gente su Lautaro, ma conta quello che lui riesce a dare alla squadra», ha aggiunto.
E quando gli hanno chiesto qual è la coppia migliore, quella formata ora con Thuram, la Thula, o quella formata con Lukaku, la Lula, l'agente dell'attaccante argentino ha detto: «Lukaku ha giocato benissimo in tante squadre, in tutto il mondo, ma oggi si trova molto bene con Thuram. Lautaro è un calciatore dell’Inter, con Thuram oggi è la coppia più importante del calcio italiano e una delle più forti d’Europa».
Camano ha anche risposto ad una domanda sulla possibilità di vedere mai Lautaro al Napoli: «Ha quattro anni di contratto in più con l’Inter, che è la squadra della sua vita. Per un argentino il Napoli è sempre una squadra che fa breccia nel cuore, ma Lautaro è felicissimo all’Inter».
(F0nte: Radio Capri)
© RIPRODUZIONE RISERVATA