01:47 min

ultimora

Ag. Lautaro: “L’Inter è la squadra della sua vita. Conte resta nel suo cuore ma…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole dell'agente del calciatore su Telecapri in occasione della sfida di domenica contro l'ex allenatore nerazzurro e il suo Napoli

A pochi giorni dalla sfida contro il Napoli, l'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, è intervenuto su Telecapri, durante la trasmissione 'Il Napoli su Telecapri' e ha parlato proprio della partita tra gli uomini di Contee quelli di Inzaghi. «Quella nerazzurra è una squadra in fiducia e deve vincere. Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà. Conte? Resterà sempre nel cuore di Lautaro, per lui è stato molto importante. E’ felice se le cose gli vanno bene, ma domenica vuole vincere», ha sottolineato.

«Lautaro è tornato a segnare? Lui non è solo gol. Facilita il gioco dell'Inter, proprio per questo non può vivere solo per il gol. Gioca bene sia vicino all'area di rigore, sia lontano dalla porta. Non è importante quello che dice la gente su Lautaro, ma conta quello che lui riesce a dare alla squadra», ha aggiunto.

Lula o Thula

—  

E quando gli hanno chiesto qual è la coppia migliore, quella formata ora con Thuram, la Thula, o quella formata con Lukaku, la Lula, l'agente dell'attaccante argentino ha detto: «Lukaku ha giocato benissimo in tante squadre, in tutto il mondo, ma oggi si trova molto bene con Thuram. Lautaro è un calciatore dell’Inter, con Thuram oggi è la coppia più importante del calcio italiano e una delle più forti d’Europa».

Inter squadra della vita

—  

Camano ha anche risposto ad una domanda sulla possibilità di vedere mai Lautaro al Napoli: «Ha quattro anni di contratto in più con l’Inter, che è la squadra della sua vita. Per un argentino il Napoli è sempre una squadra che fa breccia nel cuore, ma Lautaro è felicissimo all’Inter».


(F0nte: Radio Capri)